Schizofrenia narrativa

3 Maggio 2007

img_4589.jpg

La foto è presa dal blog di Julia Hailes( il link è ad un post che racconta una giornata passata indovinate dove?) leggendo questo lungo post, scoprirete perchè è più o meno uno stupro.

E guarda se alla fine non sono io ad aver esagerato, ma voglio saperlo da chi leggerà…

Se potete vedere il, fino a ieri, per me, inarrivabile bottoncino di Technorati lo dovete alla StakaStagista e al suo prezioso commento. Avevo già provato quella soluzione ma non aveva funzionato, ora si! Ma va sempre così…

(Daniele non perderti in chiacchiere…)

Tre giorni di assenza dal blog, aggregatore impallato di novità e l’inserto del giovedì del Sole 24 Ore che mi guarda sensuale…

Panico! Ci sarebbe veramente troppo da dire, comunque, guarda il caso, il lancio ufficiale di MyC4.com, il 1 maggio, merita due righe, ma l’occhio dove mi va? Sul nuovo post del blog di McDonald’s, ultimamente hanno incrementato la frequenza dei post, e di nulla il volume dei commenti. Entrambi gli eventi, giustapposti nella mia mente, mi hanno fatto riflettere…quindi li farò dialogare frammentando la narrazione come in una sceneggiatura teatrale. Avremo C4 e McD. Leggi il seguito di questo post »